Ingegnerizzazione / Progettazione PCB / Master per circuiti stampati


L'ingegnerizzazione di un circuito stampato è una fase di importanza strategica per la realizzazione di un qualsiasi prodotto elettronico. Una corretta acquisizione della net-list e una buona visione iniziale di tutti i vincoli elettrici e meccanici è fondamentale per il corretto sviluppo del "master" e, non ultimo, per ottenere un prodotto anche esteticamente armonico e funzionale. Un'analisi più approfondita consente, poi, di trattare con cura tutti quei problemi relativi ad un piazzamento critico e ad eventuali segnali da trattare in modo particolare.Possiamo quindi sintetizzare il processo dell'ingegnerizzazione di un circuito stampato nei seguenti passaggi:  

 - Analisi della documentazione

 - Posizionemento componenti

 - Sbroglio

 - Verifica e controllo

 - Generazione files per la produzione.

 

Naturalmente ogni fase prevede la consultazione con il cliente in modo tale che sia sempre aggiornato sull'evoluzione del lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Via dell'Artigianato, 52  36050 Bolzano Vicentino ( Vicenza )Tel. +39 0444351044  Fax +39 0444351044 aartwork@tin.it

 

 

progettazione circuiti stampati progettazione circuiti stampati da schema elettrico progettazione circuito stampato da schema elettrico progettazione pcb master per circuiti stampati progettazione schede elettroniche da schema elettrico